Chi siamo

BStradi è la Bottega Contemporanea in continua evoluzione e in movimento, un team al femminile in cui le forze, le conoscenze e le capacità si com- pensano in modo complementare. Angela, Isabella e Susanna sono la mente, l’anima e le braccia di BStradi.

Il team di BStradi 

LA NOSTRA SFIDA

Creare una linea di pasta fresca fatta a mano secondo la tradizione piacentina, selezionando materie prime di qualità del nostro territorio e portarla nelle vostre case in una proposta innovativa in termini di packaging eco-sostenibile, riciclato e riutilizzabile. La nostra continua sperimentazione è volta a creare un’offerta gastronomica dinamica che segua la stagionalità dei prodotti naturali e ad individuare le eccellenze del nostro territorio.

 

Per questo all’interno della nostra Bottega Contemporanea troverete un’accurata selezione di prodotti a km zero, biologici e biodinamici provenienti da piccole aziende e realtà locali.

Grazie ad anni di esperienza nella ristorazione e nell’organizzazione di eventi e al legame diretto con il Ristorante Stradivarius vogliamo anche portare la nostra anima innovativa sulle vostre tavole attraverso una box gastronomica completa di pasta fresca fatta a mano, sugo di accompagnamento e prodotti piacentini a vostra scelta.

 

 

LA NOSTRA MISSION

La mission di BStradi mira all’individuazione del connubio perfetto tra tradizione ed innovazione assicurando una particolare attenzione all’economia circolare e alla minimizzazione dell’impatto ambientale della nostra attività.

Per questo motivo vogliamo sostenere le piccole realtà del nostro territorio, selezionando quelle che noi chiamiamo “chicche” dai nostri partner fornitori e proponendole a voi, e alle vostre tavole.

 

I nostri prodotti biologici e km zero provengono dalla collaborazione con imprese del territorio che condividono la nostra visione ecosostenibile e dinamica, volta alla cura della materia prima e alla comprensione delle esigenze di un mercato green ed eco-friendly.

Lo stimolo alla continua ricerca delle eccellenze a km zero del nostro territorio è volto a offrirvi un catalogo prodotti dinamico e in continua evoluzione. In questo modo potrete contare su un’offerta sempre attuale con la curiosità di coprire le novità frutto della nostra ricerca.

 

 

IL NOSTRO DECALOGO

Eccellenza materie prime Contemporaneità delle proposte

Tradizione rivisitata in chiave contemporanea

Sostenibilità ambientale Valutazione del territorio

Attenzione per prodotti biologici, eco-sostenibili, impatto zero del territorio

Ricerca costante volta alla creazione di
un’offerta di prodotti, servizi e soluzioni affidabili e di qualità

Presenza di almeno un’alternativa Vegan

Co-creazione di valore con il cliente (experience/ stradi da te/ degustazioni)

Funzione educativa nel comunicare uno stile di vita sostenibile